Iva: 349 euro in più per ogni famiglia COMMENTA  

Iva: 349 euro in più per ogni famiglia COMMENTA  

Da martedì aumenta l’Iva Torna lo spauracchio dell’aumento dell’Iva, sempre più possibile alla luce dell’apertura della crisi di Governo. L’incremento porterà l’aliquota al 22% a partire dal primo ottobre.

Una stangata che arriverà a costare fino a 349 euro a famiglia su base annua, ma che potrebbe avere ricadute ben più ampie per le tasche degli italiani, se si tiene conto degli arrotondamenti dei listini e dell’aumento dei prezzi dei prodotti trasportati.

Secondo il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli la crisi ”ha stremato famiglie e imprese” e impone al Governo ”la responsabilità di scongiurare, anche se i tempi e i margini sono strettissimi, l’aumento dell’Iva, perché questo determinerebbe effetti recessivi e depressivi esiziali per l’economia reale”.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*