Iva Zanicchi difende Lele Mora: “Sta malissimo. Non vuole mangiare e rifiuta l’ora d’aria” – Il video COMMENTA  

Iva Zanicchi difende Lele Mora: “Sta malissimo. Non vuole mangiare e rifiuta l’ora d’aria” – Il video COMMENTA  

Un appello accorato, andato oggi in onda a “L’Arena” di Massimo Giletti su Ra1. In uno slancio d’affetto per il suo amico Lele Mora che, ricordiamo, resterà in carcere per 4 anni e 3 mesi a cause della bancarotta della sua società Lm che presentava un buco di appena 8,5 milioni di euro, l’integerrima Eurodeputata del Popolo delle Libertà Iva Zanicchi (che nell’immagine qui a sinistra potete ammirare in uno dei suoi più memorabili momenti di televisione) si è lanciata in un tentativo di sensibilizzazione sulla tv di Stato.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015

La Zanicchi, recatasi in carcere a trovarlo nel giorno dell’antivigilia di Natale, l’ha “visto malissimo”. Il povero Lele “è dimagrito di 35 kg, si è lasciato crescere la barba, non vuole mangiare, rifiuta l’ora d’aria, è più che depresso, come se avesse perso la voglia di vivere”. Siete così insensibili da non mettervi una mano sul cuore e destinare l’8 x 1000 a Lele Mora, affinché possa tornare ad essere lo spensierato fiorellino dal cuore d’oro che noi tutti conosciamo? Rifletteteci, e nel frattempo fatevi trasportare dalla solidarietà post-natalizia della Iva nazionale:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6FTE6F-X21E&w=420&h=315]

Leggi anche

Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione
TV

Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione

A più di 3 anni dalla tremenda emorragia cerebrale, il comico amato da tutti, Bruno Arena dei Fichi d'India non molla e  continua la riabilitazione. Bruno Arena che recentemente ha raccontato: " Comincio a camminare e capisco tutto"   Bruno Arena, colpito  dell’aneurisma  nel gennaio 2013 non è mai stato dimenticato dai suoi fan. Recentemente ha anche pubblicato un post in cui dichiara che presto tornerà in teatro con il suo amico e partner  Max Cavallari con cui fa coppia nel celebre duo ‘Fichi d’India’. Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze… Spero di vedervi tutti a teatro con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*