J-Ax annuncia: sto per diventare papà COMMENTA  

J-Ax annuncia: sto per diventare papà COMMENTA  

J-Ax
J-Ax sta per diventare papà

Il lieto annuncio arriva dalla sua pagina di Facebook. J-Ax ha confermato che sua moglie Elaina Coker è in dolce attesa, anticipando i gossip.

L’ex leader degli Articolo 31 J-Ax è pronto a diventare papà. Il cantante e rapper milanese ha scelto di anticipare i paparazzi e diffondere il lieto annuncio sulla sua pagina Facebook. Sua moglie, la modella statunitense Melania Coker, è in attesa del loro primogenito (o primogenita).

J-Ax non ama stare sotto gli occhi dei riflettori e ha sempre cercato di privilegiare la riservatezza alla voglia di dare spettacolo. Il rapper avrebbe voluto pubblicare la news un po’ più tardi, ma le circostanze lo hanno portato ad un cambiamento di rotta. Reduce da una nuova collaborazione musicale con l’amico Fedez, l’artista ha scelto di affidarsi ai social.


“Siamo in dolce attesa!”, sentenzia l’ex giudice di X FactorAmici“Chiedo di rispettare la nostra privacy, – prosegue J-Ax – la gravidanza è un periodo molto delicato e lo stress può comportare seri problemi. Non si scherza con queste cose”. L’artista ha anche lanciato un monito nei confronti di coloro che sono alla ricerca di gossip a tutti i costi: “Mollateci, agli amici e a voi farò sapere com’è andata a giochi conclusi. Incrociate le dita per noi!”.


Un messaggio abbastanza inequivocabile per chi ha bisogno di normalità, in attesa di un evento bellissimo. Con questo sistema, il cantante ha voluto stoppare la cosiddetta corsa allo scoop facile, anticipando i paparazzi. Nel frattempo, J-Ax non abbandona la musica.

Alcuni giorni fa è uscito il suo nuovo singolo, intitolato L’assenzio e interpretato proprio in collaborazione con Fedez. Dopo il tormentone estivo Vorrei ma non posto, l’obiettivo è quello di continuare a far ballare e, al tempo stesso, riflettere il pubblico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*