> > J-Ax è diventato papà: le prime foto da neogenitori

J-Ax è diventato papà: le prime foto da neogenitori

http  www.rockol.it img foto upload dsc 0023

J-Ax è diventato papà e a confermare questa felicità del rapper italiano, vi sono le prime foto da neogenitori che vi mostriamo in questo articolo. Lo storico componente degli Articolo 31 sembra proprio aver messo al testa apposto: dalla musica era passato anche all'attività di giudice e coach ...

J-Ax è diventato papà e a confermare questa felicità del rapper italiano, vi sono le prime foto da neogenitori che vi mostriamo in questo articolo.

Lo storico componente degli Articolo 31 sembra proprio aver messo al testa apposto: dalla musica era passato anche all’attività di giudice e coach per The Voice of Italy nel 2015 , continuando parallelamente i successi da solista (Ora o mai più, 2015).

Dopo le indiscrezioni sulla gravidanza, ecco confermato il fatto che il rapper e la moglie sono diventati genitori. Alessandro Aleotti, in arte J Ax, ha cercato di non parlarne troppo, mostrando il riserbo dovuto, ma i fan gli hanno fatto gli auguri sui social. Il piccolo della coppia si chiama Nicolas.

Le prime foto dei neogenitori si possono vedere sulla rivista Vanity Fair che nel numero di ieri ha pubblicato le prime foto subito dopo la nascita. Il nome del piccolo dovrebbe essere Nicolas.

La gravidanza della moglie, annunciata a novembre, è stata a lungo nascosta, proprio per evitare l’assillo dei paparazzi e far vivere alla moglie giorni e mesi tranquilli. Il parto è avvenuto lo scorso 24 febbraio a Milano, in totale discrezione e riserbo per proteggere la privacy della compagna. L’immensa gratitudine del cantante verso la sua dolce metà era stata già espressa al Corriere della sera in un articolo nel quale raccontava l’aiuto fondamentale che gli aveva donato per uscire dal tunnel della cocaina. Il cantante infatti aveva ammesso di voler uscire dal problema in cui era caduto all’inizio della carriera.

Insomma, le cose stanno andando davvero bene per il rapper, complice anche il successo dell’album Piccole cose con Fedez che ha ottenuto il disco di platino e ora il tour insieme che partirà dal Pala Alpitour di Torino, con tutto esaurito. L’ultima data sarà il mese di maggio all’Arena di Verona.