> > J-Ax e Jad: niente pace con lui

J-Ax e Jad: niente pace con lui

J-ax

J-Ax, personaggio a dir poco controverso. Amato, apprezzato, ma anche criticato e talvolta odiato. La separazione da Jad è stata dura, ma niente pace Gli ultimi anni hanno visto un J-Ax a tutto tondo. Artista poliedrico, capace di rinnovarsi coi tempi. Personaggio a suo modo controverso, talvolta ...

J-Ax, personaggio a dir poco controverso. Amato, apprezzato, ma anche criticato e talvolta odiato. La separazione da Jad è stata dura, ma niente pace

Gli ultimi anni hanno visto un J-Ax a tutto tondo. Artista poliedrico, capace di rinnovarsi coi tempi. Personaggio a suo modo controverso, talvolta discutibile, da tanti amatissimo da altri un po’ meno. Chi non l’avesse conosciuto per la musica, avrà senz’altro osservato le sue performance televisive quale giudice prima di “The Voice”, poi di “Amici”.

Esperienze, a suo dire, capaci di arricchirlo umanamente e professionalmente. Di certo la separazione da Jad e dagli “Articolo 31”. In un’intervista rilasciata l’anno scorso, J-Ax ha dichiarato d’aver definitivamente archiviato la questione. Il passato è stato paragonato alla classica storia d’amore con una “tipa” finita male: fin tanto che non se ne parla è ancora là, vivida nella memoria, ma nel momento in cui s’inizia a nominarla significa che il peggio è alle spalle.

J-Ax ha avuto parole “dolci” per la RAI, a suo dire venutagli in soccorso in un momento difficile. E la televisione è stata in grado di risvegliare una platea di ascoltatori che credeva d’aver perso e che invece hanno dato una dimostrazione d’attaccamento e passione verso un’artista comunque unico nel suo genere. E per finire ecco la sua risposta alla domanda qual è il bello d’esser brutti? “Prima ci si lamentava di essere brutti, adesso ringraziamo. Prima c’era il peso, la vendetta, adesso è il ‘bello’.