J Ax e Fedez infiammano i palchi con il ‘Comunisti col rolex tour’

Musica

J Ax e Fedez infiammano i palchi con il ‘Comunisti col rolex tour’

J Ax e Fedez infiammano i palchi con il 'Comunisti col rolex tour'
J Ax e Fedez infiammano i palchi con il 'Comunisti col rolex tour'

Il tour di J Ax e Fedez prosegue alla grande. Il loro Comunisti col rolex tour infiamma i palchi di ogni città e luogo in cui si esibiscono.

Il tour di J Ax e Fedez, Comunisti col rolex tour piace sempre più e la prova in tal senso sono i tantissimi fan che ogni sera vanno a vederli. I due sul palco sono tstraordinari e il pubblico lo sa bene in quanto li applaude e gioisce con loro.

Tra le varie tappe del loro tour, i due sono approdati in Sicilia. Acireale è l’unica tappa siciliana del loro tour dove sono stati accolti con grande oovazione e stima.

I due si sono esibiti al Pal’Art di Acireale. In questa tappa del tour sbarcato in Sicilia, i protagonisti non erano solo giovani, ma anche tantissimi altri fan, non più giovanissimi. I due rapper, in due ore e più di concerto, hanno ripercorso i grandi successi della loro carriera musicale. In questa unica tappa siciliana del tour, i fan sono giunti da ogni parte della Sicilia e non solo per poterli sentire dal vivo e ammirarli.

Durante la tappa siciliana del tour di Acireale, i due rapper si sono esibiti cantando i loro più grandi successi del loro ultimo album. Il pubblico era molto contento e soddisfatto dell’esibizione dei due. Il pubblico non ha fatto altro che ballare e divertirsi per tutta la sera.

Il Comunisti Rolex Tour è un tour partito l’11 marzo da Torino, la prima tappa. Il tour proseguirà oin molte altre città con date tutte sold out. L’album del duo è andato fortissimo e in pochissimo tempo i due hanno venduto moltissime copie. I biglietti sono andati sold out in pochissimo tempo.

L’album del duo è un album polemico in cui i due parlano e deridono l’attuale società italiana. Parlano della vita attuale, dei divesi stili di vita e del loro modo di essere anticonformisti.

L’organizzazione del tour è stata curata da Giuseppe Rapisarda e i due hanno regalato uno spettacolo unico ai molti fan accorsi per vederli.

Il loro album, oltre a parlare dello stile di vita attuale, unisce le influenze e i gusti musicali di entrambi. Il loro disco che porta il nome del tour, ovvero Comunisti col Rolex, i due sono accompagnati da molti altri artisti. Tra gli artisti presenti nell’album, vi sono Alessandra Amoroso, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Arisa, Loredana Bertè e moltissimi altri.

Ad Acireale, unica tappa siciliana del loro tour, i due si sono esibiti nella serata di venerdì 31 marzo, raccogliendo moltissimo pubblico che ha passato due ore di musica ascoltandoli. Per la prima volta, insieme sul palco e nello stesso disco, i due presentano i loro maggiori successi tratti dal loro ultimo album. I due presentano anche brani loro rivisitati e rivisti in una chiave diversa dal solito.

Tra le altre tappe del tour, si ricorda Bari il 5 aprile, Padova il 7 aprile, Conegliano l’8 aprile. Un tour che toccherà varie tappe per concludersi il 22 aprile a Pesaro. Nel frattempo, i due si esibiranno anche al Luca Summer Festival, uno dei tanti festival in giro per l’estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...