> > J-Ax e Fedez la combinano grossa: Chiesti 100 mila euro a un locale per una foto

J-Ax e Fedez la combinano grossa: Chiesti 100 mila euro a un locale per una foto

J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez la combinano grossa: Chiesti 100 mila euro a un locale per una foto. E' tutto vero, a quanto pare i legali dei due si stanno muovendo sul serio per avere un rimborso dei danni. Quali danni? I problemi si sono stati manifestati secondo i legali dei due in un locale a Milano che ha il no...

J-Ax e Fedez la combinano grossa: Chiesti 100 mila euro a un locale per una foto. E’ tutto vero, a quanto pare i legali dei due si stanno muovendo sul serio per avere un rimborso dei danni.

Quali danni? I problemi si sono stati manifestati secondo i legali dei due in un locale a Milano che ha il nome di “Sio Cafè”

Stanno facendo sul serio e sembrano essere parecchio infastiditi da una foto messa sulla pagina social del locale che prendeva in giro i due.

Certo, chiedere cento mila euro di danni sembra essere fuori portata, proprio come afferma il proprietario del locale.

J-Ax e Fedez però hanno da subito appoggiato l’idea dei loro legali che hanno proceduto a contattare il locale per essere risarciti dei ‘danni d’immagine’ che ci sono stati per J-Ax e Fedez.

Il proprietario del negozio di Milano si difende dicendo che sia stata solo satira e critica e affermando che è libera di farla.. (d’altronde non è l’unico, tutte le foto che stanno girando su facebook di Fedez “Pinocchio” non le ha forse viste Fedez? Impossibile!)

Vedremo come andrà avanti l’episodio e se i due verranno risarciti dei danni.