“Jack Jano. Law of Superposition” la mostra a Venezia

Cultura

“Jack Jano. Law of Superposition” la mostra a Venezia

jano
jano

Fino al prossimo 11 Agosto 2017 presso l'One Contemporary Art a Venezia,  la mostra dal titolo: "Jack Jano. Law of Superposition"

Da oggi 11 Maggio 2017 fino al prossimo 11 Agosto 2017 presso l’One Contemporary Art a Venezia, si svolge la mostra dal titolo: “Jack Jano. Law of Superposition”. La rassegna è organizzata grazie al contributo di One Contemporary Art mentre i curatori della mostra sono: Pier Paolo Scelsi e Gabriel Engel. In mostra, possiamo ammirare l’arte dell’artista Jack Jano che ci invita a riflettere nelle sue opere sulla società ebraica mettendola in confronto con la nostra realtà odierna. Il visitatore potrà così confrontarsi con la sua arte.

Fra i temi prediletti dall’artista troviamo quello del viaggio (che per lui è inteso proprio come una sorta di auto-esplorazione), quello relativo all’identità della sua terra e infine quello dello spazio. La sua arte è inconfondibile e ci permette di captare la vita, la storia, le tradizioni e il credo della società ebraica. L’artista ci fa comprendere la vita quotidiana attraverso l’uso di materiali e oggetti particolari come libri, tombe, sinagoghe, candele e altri oggetti di vario tipo). Per l’occasione, il visitatore potrà ammirare sculture ed installazioni varie realizzate dall’artista.

Le sue produzioni catturano l’attenzione del visitatore che è portato a compiere un viaggio artistico nel suo mondo che si snoda sullo sfondo delle dicotomie fra i religiosi e i secolari. Non perdete l’appuntamento con l’arte di Jack Jano e seguite la mostra dal titolo: “Jack Jano. Law of Superposition”. Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina facebook relativa all’artista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche