> > Jaden Smith: chi è, la sua storia, curiosità

Jaden Smith: chi è, la sua storia, curiosità

jaden smith

Jaden Smith: chi è, la sua storia, curiosità È il figlio di Jada Pinkett Smith e Will Smith, fratello di Willow e fratellastro di Trey Smith. Dopo aver partecipato tra il 2003 il 2006 a sei episodi della serie televisione  All of us scritta e ideata dai propri genitori, Jaden ha fatto il su...

Jaden Smith: chi è, la sua storia, curiosità

È il figlio di Jada Pinkett Smith e Will Smith, fratello di Willow e fratellastro di Trey Smith.

Dopo aver partecipato tra il 2003 il 2006 a sei episodi della serie televisione All of us scritta e ideata dai propri genitori, Jaden ha fatto il suo debutto cinematografico nel film La ricerca della felicità nel 2006 di Gabriele Muccino. Il successo della sua interpretazione ne fa uno degli attori bambini più popolari di Hollywood.

Nel 2011 si cimenta come cantante, duettando con Justin Bieber nella canzone Never Say Never che fa parte della colonna sonora dell’ omonimo film. L’anno seguente pubblica un suo primo album.

La carriera di giovane attore di Jaden comincia nel 2013 con un ruolo da protagonista nel film After Earth sempre assieme al padre, cui seguono altre interpretazioni nel 2016.

Jaden, oggi 18enne è cresciuto e ha dato prova di essere più sexy che mai. Di recente, ha condiviso un selfie senza veli sui social, in cui ha rivelato i muscoli e gli addominali scolpiti.

Jaden ha 18 anni, ha debuttato nel mondo del cinema. Si diverte a fare il rapper. E’ stato scelto come testimonial Louis Vuitton e, soprattutto, sta diventando incredibilmente sexy. Niente da invidiare a papà Will.