Jeans Replay Laser Wash Contemporary Vintage

Shopping

Jeans Replay Laser Wash Contemporary Vintage

Replay Laser Wash
Replay Laser Wash

In cerca di qualcosa di nuovo per il vostro look? I nuovissimi jeans Replay Laser Wash Contemporary Vintage sono davvero l’ultima tendenza.

Si tratta di una novità esclusiva di Replay che prevede un lavaggio ecosostenibile per i jeans che da ai pantaloni un aspetto vintage e usurato, per chi ama un effetto trasandato ma superchic e ricercato.

Infatti il Laser Wash è una tecnica innovativa per lavare i jeans rispettando l’ambiente, poichè è una procedura che non inquina e che non spreca energia. I pantaloni vengono quindi lavati con l’ozono che permette un grosso risparmio di acqua. Infine i jeans vengono lavorati con laser speciali che rendono il denim come noi vogliamo.

Questi jeans all’avanguardia sono disponibili in due modelli al momento. Un modello skinny per donna e un modello regular slim per uomo. Entrambi i modelli sono disponibili in due diversi lavaggi: tono scuro con trattamento laser wash nelle zone di usura per dare un aspetto invecchiato e tono medio con trattamento laser wash per un vintage look.

Si possono trovare in tutti i negozi Replay ad un costo di 170,00 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...