Jeans uomo: le migliori marche

Style

Jeans uomo: le migliori marche

Jeans uomo
Jeans uomo: le migliori marche

Jeans uomo: le migliori marche. Le migliori etichette di jeans da uomo, quali scegliere per essere sempre rigorosamente al top.

Il jeans è un sempreverde. Ricercatissimo e super indossato da uomini e donne, è possibile trovarlo in moltissime varianti. Si parte dal genere elegante e chic a quello strappato o a quello classico. C’è una vastissima scelta che vi creerà un certo imbarazzo, tanti sono i modelli proposti. Un jeans oltre alla grande vestibilità è anche molto comodo, pratico, si adatta un po’ a tutte le situazioni dando non solo un tocco glamour, ma anche comfort. I colori sono anche i più disparati, le marche più note garantiscono un certo livello di tessuto. Difficilmente indossare un jeans non donerà un certo non so che a chi lo indossa.

Jeans: quali sono le migliori marche?

Tra le marche più vendute di jeans vi sono naturalmente Diesel e Levi’s, che hanno fatto la storia di questo tipo di pantaloni. Da sempre in voga, vantano modelli assai fighi per usare lo slang giovanile, conferendo a chi li indossa una marcia in più. Molto belli anche i jeans di Zara o quelli Jack & Jones, spesso eleganti e confortevoli. Vi forniamo di seguito, un utilissimo elenco di jeans da uomo tra cui scegliere a seconda dei vostri gusti. Per fare un buon acquisto sarà necessario scegliere con attenzione il giusto colore, la taglia, immaginando bene con quali camicie o maglie abbinarli.

Levi’s 510 Skinny Fit

Jeans da uomo composto per l’1 % da Elastan e al 99% da cotone. La chiusura è in bottone e zip. Lavare il pantalone a macchina fino a un max di 30°C.

Merish Jeans Uomo

Si tratta di un jeans leggermente sbiancato di alta qualità. Costituito al 100% da cotone, è possibile lavarlo in lavatrice.

Levi’s 501 Original Fit jeans

Si tratta di jeans dall’alta vestibilità dritti. 100% cotone, chiusura a bottoni. Lavare tramite lavaggio a macchina.

Jeans elasticizzati da uomo skinny stile moderno

Prodotto di buona qualità in cotone. Jeans strappati, stile a cinque tasche, con possibilità di lavarlo in lavatrice. Un tocco di trasgressività che di certo non guasta. Colore: bianco.

Bolf pantaloni jeans sportivi

Modello di tipo sportivo di buona qualità. Molto comodo da indossare, è costituito per il 98% da cotone e dal 2% di elastan. Le tasche sono molto pratiche, disponibile in varie taglie.

Lee Daren

Si tratta di un paio di jeans di una delle marche migliori in circolazione. Veste molto bene, chiusura con bottone. 98% cotone, 2 % elastan.

Jack & Jones jeans uomo

Pantalone 85% cotone, 13% poliestere, 2% elastan. Chiusura con cerniera. Per lavarlo in modo corretto, lavare con lavaggio normale a 40°. Non lavare con candeggina né a secco.

Jack & Jones Tim

Jeans dal design classico costituito al 98% di cotone e al 2% in spandex. Lavaggio normale a 40°. Temperatura media, non lavare a secco. Chiusura con bottone.

Jeans Uomo Regular Armani

Composto al 99% da cotone e dall’1% elastan, è un prodotto dal tessuto molto confortevole. Vita regolare e chiusura con zip. Comodo e pratico per tutte le situazioni.

Jeans Uomo Extra Slim Armani Jeans

Si tratta di un prodotto di alta qualità che riesce a garantire una certa vestibilità. Il tessuto di ottimo livello garantisce molto comfort. Il pantalone è costituito per l’84% in cotone e per il 16% in poliestere. La vita è bassa, quindi sarebbe meglio optare per una bella cinta che tenga su il pantalone. La chiusura è con zip.

Levi’s Blu 510 Skinny Fit

È uno dei jeans più carini della collezione 2017. Vestibile, confortevole, con un buon tessuto, composto al 98, 83% da cotone all’1,17% di elastan. La vita è bassa, ergo il consiglio è sempre quello di abbinarvi una buona cinta che sorregga il pantalone ma allo stesso tempo sia bella da vedere. La chiusura è con zip. Il pantalone deve essere lavato in lavatrice a freddo, per un max di 30°.

Levi’s 511 Slim Fit Jeans Uomo

Composti per il 94% da cotone e il resto in poliestere ed elastan, è un jeans normale con chiusura a bottone e zip. È possibile lavarlo a freddo per un massimo di 30°. Si tratta di un prodotto piuttosto attillato.

Scegliere un jeans adatto non è semplice. Bisogna tener conto del proprio fisico, di quale tipo di jeans sia il più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, spendendo magari un po’ di più acquisterete in fascino perché la bellezza e soprattutto la durata di certi jeans di marca, se è possibile permetterseli, è indubbiamente unica. Vi abbiamo fornito parecchi dettagli di pantaloni relativamente economici e non, per far sì che abbiate ampia scelta nell’acquisto del vostro jeans. Adesso, starà a voi trovare il jeans giusto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...