Jenna Von Oy rende un tributo alla sua città, Newtown COMMENTA  

Jenna Von Oy rende un tributo alla sua città, Newtown COMMENTA  

Per la star di “Blossom”, Jenna Von Oy, la sparatoria alla scuola elementare Sandy Hook, l’ha colpita in modo particolare.

L’attrice 35 enne e mamma è cresciuta a Newtown, Connecticut, e ha scritto un articolo sul blog People Magazine di venerdì, dicendo che il massacro “l’ha personalmente toccata”.

“Sono orgogliosa di dire che sono nata e cresciuta a Newtown. E’ dove sono tornata a casa dopo l’ospedale, aspettato il mio primo giorno all’asilo, imparato ad anadare in bicicletta e arrampicata sul mio primo albero”, ha scritto.


Mi sono diplomata alla Newtown High School, mi sono sposata due anni fa in un bed & breakfstat a Main Street e mia figlia è stata battezzata al St. Rose, dove venerdì sera si è svolta la veglia. Newtown è parte della mia storia e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. spero che il mio intento non sia frainteso, non si tratta di me, ma di un posto meraviglioso, pacifico che io chiamato casa sin dalla mia infanzia, sono molto protettiva dopo quello che è successo venerdì.


Von Oy ha offerto uno speciale tributo per gli abitanti di Newtown.

“Condivido il dolore delle famiglie affette da questa tragedia. In quanto genitore, non so come sia potuto succedere tutto ciò, abbraccerò strettamente mia figlia in seguito a ciò. Nessun genitore dovrebbe subire una perdita di questo tipo. E’ insopportabile e non c’è niente di peggio riguardo a ciò”.

Ha esortato le persone a pensare a Newtown  – la quintaessenza della città del new England” che assomiglia  a un dipinto di Norman Rockwell” – molto più che solo il sito della indicibile tragedia.


“So, con assoluta certezza che gli abitanti di Newtown si risolleveranno  con amore e forza nella sofferenza”, ha scritto. “Quando penso alla mia città, spero che si possa pensare oltre questo momento nella storia”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*