Jennifer Aniston: “Il mio John è meraviglioso” COMMENTA  

Jennifer Aniston: “Il mio John è meraviglioso” COMMENTA  

Nonostante dopo la separazione da Brad Pitt, Jennifer Aniston ha frequentato bellissimi uomini, ma è sicura di una cosa: John Mayer è quello giusto. In un’intervista al Daily Mirror, la Rachel Green di Friends parla del suo ultimo amore: “Lui è una perla rara, è straordinario ed è meraviglioso guardarlo e poi il modo la sua testa, il modo in cui pensa… è bellissimo”.

Da quando i due sono stati presentati dalla loro amica comune Sheryl Crow ad aprile e da allora sono inseparabili, ma quest’estate la loro relazione si è raffredata quando il dongiovanni Mayer – il cui catalogo di ex include Jennifer Love Hewitt e Jessica Simpson – l’ha lasciato dichiarando che non era pronto per impegnarsi.

Dopo solo due mesi la coppia si riforma è questa volta è il chitarrista a tessere le lodi della Aniston definendola “la persona più intelligente e sofisticata che io abbia mai conosciuto”.

La cosa si fa ancora più seria qualche settimana fa quando Jennifer l’ha presentato al padre. Oggi la Aniston sembra molto più rilassata e sicura del solito e afferma apertamente che si sta innamorando.

L'articolo prosegue subito dopo

“È meraviglioso vedere un musicista pensare” – rivela – “Non conoscevo molti musicisti, ma quando ha la sua chitarra trasmette così tante emozioni. È qualcosa che non ho mai visto prima”. Lo scapestrato John Mayer sarà il principe azzurro di Jen? …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*