Jennifer Aniston: incinta a 47 anni del primo figlio

News

Jennifer Aniston: incinta a 47 anni del primo figlio

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston incinta a 47 anni? Sembrerebbe che l’attrice americana sia in dolce attesa. Le indiscrezioni arriverebbero dalle Bahamas.

Jennifer Aniston, – nota attrice hollywoodiana diventata famosa per aver recitato nella serie televisiva “Friends” – è sempre stata al centro dell’interesse dei paparazzi. Dopo le vicende legate al divorzio dall’altrettanto famoso (ex) marito Brad Pitt, l’attrice è sempre rimasta al centro del gossip per i nuovi fidanzati (oltre che anche per le sue capacità di attrice).
Dopo il divorzio da Brad Pitt, l’attrice aveva deciso che avrebbe messo in pausa la sua vita amorosa, senza porsi vincoli e scadenza per trovare un compagno.

Quando ormai l’attrice sembrava aver rinunciato alla possibilità di sposarsi di nuovo e mettere su famiglia, è arrivato Justin Theroux, attuale marito da soli 10 mesi, con il quale non avrebbe solo deciso di rifare il grande passo. Sembrerebbe infatti che la coppia abbia deciso di mettere su famiglia.

Le indiscrezioni arriverebbero dalle Bahamas, dove la coppia è attualmente in vacanza. Una foto di un lieve pancino pronunciato avrebbe fatto impazzire il web con rivelazioni sulla presunta gravidanza di Jennifer Aniston. Ma, questa volta, non sembrerebbe solo un’indiscrezione: la notizia arriverebbe da un amico della coppia, che avrebbe rilasciato ai tabloid la dichiarazione della gioia della coppia per la notizia. Notizia che arriva dopo un periodo difficile per la coppia (avrebbero rischiato di lasciarsi) dopo la morte di mamma Aniston.

Diciamo che tutto è ancora in attesa di conferma, visto che non sarebbe la prima volta in cui Jennifer Aniston sarebbe dichiara in “dolce attesa” dai paparazzi. L’attrice – 47 anni compiuti a febbraio – non si era mai posta limiti infatti o scadenza per quando creare la sua famiglia. E’ anche vero che alla stampa americana è sempre bastato un nulla per partire con illazioni sulla povera Jennifer. Non resterà che aspettare ulteriori novità e, come si dice, good luck Jennifer!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche