Jennifer Aniston sul divorzio dei Brangelina: la Jolie ‘maestra manipolatrice’

Gossip e TV

Jennifer Aniston sul divorzio dei Brangelina: la Jolie ‘maestra manipolatrice’

Parole di fuoco, almeno secondo quanto trapelato a mezzo stampa, sono arrivate da Jennifer Aniston in merito alla richiesta di divorzio avanzata da Angelina Jolie per separarsi dall’attuale marito Brad Pitt. La Aniston in passato è stata sposata con l’attore e ha commentato senza peli sulla lingua l’attuale situazione dei Brangelina, ormai prossimi alla definitiva rottura. Parole molto dure, secondo quanto riferito dal New york Post citando amici vicini all’attrice, nota per aver recitato in Friends che le ha aperto le porte del successo: “era solo questione di tempo” avrebbe dichiarato, consapevole del fatto che prima o poi i due si sarebbero lasciati. Sul giornale si legge ancora che “tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro”.

Nonostante questo la Aniston, come riferito da fonti del NyPost, non sarebbe per nulla contenta del divorzio dell’ex marito, anche se la Jolie glielo aveva letteralmente ‘portato via’, quando i due erano ancora sposati.

Sembra che la Aniston voglia ancora bene a Brad: “gli augura il meglio. Ora lei è davvero felice con Justin Theroux (attuale marito)”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche