Jennifer Lopez: avvicinamento con Casper Smart?

News

Jennifer Lopez: avvicinamento con Casper Smart?

Jennifer Lopez: avvicinamento con Casper Smart? novità

Jennifer Lopez: avvicinamento con Casper Smart? novità

Nel 2014 Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati, nonostante siano stati insieme per ben tre anni. Molto probabilmente, la loro relazione, secondo quanto affermato da un loro amico, è finita a causa del tradimento di Casper con un transessuale. Us Weekley afferma: “E’ stato un processo amichevole cominciato già qualche mese fa. Non è stata una decisione facile, ma hanno scelto di rimanere amici. La loro relazione non poteva funzionare a distanza. Jennifer è molto concentrata a promuovere il suo album. Sono entrambi sereni”.

Comunque, da quel momento Jennifer ha deciso di restare single, affermando durante un’intervista a “People”: “Mi sono impegnata con me stessa per essere sola. Non voglio ragazzi, in nessun modo. L’amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualunque altro, solo dentro di me”. Tuttavia, la bellissima Lopez, oltre alla sua celebre carriera, ha anche due figli a cui pensare, quindi, possiamo affermare che nella vita non le manca altro.

Ma, dopo un recente incontro avvenuto con Casper Smart, sono nati molti rumors riguardo a un ritorno di fiamma.

Di fatti, Jennifer Lopez e il suo ex si sono incontrati allo screening si presentazione del celebre film “Home – A casa”. Durante il loro incontro, sembrerebbe che i due si siano comportati come se nulla fosse accaduto, infatti, erano sereni e sorridenti sul “Red Carpet”. Anche se tra di loro non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale, foto insieme e nemmeno un saluto, sembra che siano rimasti almeno in buoni rapporti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...