Jennifer Lopez e Casper Smart: matrimonio in Messico?

Gossip

Jennifer Lopez e Casper Smart: matrimonio in Messico?

Fiori d’arancio per Jennifer Lopez. La cantante sarebbe pronta a dire sì al suo toy boy Casper Smart. Roberto Cavalli, su Twitter, ha rivelato: “Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?”. Questo matrimonio sembra davvero imminente.

Secondo quanto rivela il magazine Star, J. Lo non vorrebbe perdere altro tempo e convolare a giuste nozze con il giovane ballerino per la quarta volta, a pochi mesi dal divorzio con Marc Anthony. Jennifer Lopez e Marc Anthony, in vacanza ad Acapulco, in Messico, avrebbero comunicato la notizia alla famiglia. Non tutti però sarebbero d’accordo. La mamma della cantante, avrebbe detto alla figlia che sposare Casper Smart sarebbe il più grande errore della sua vita. Anche i parenti più vicini alla cantante pensano che Casper Smart sia solo un cercatore di fortuna.

Ma J.Lo avrebbe già rimediato alle preoccupazioni della sua famiglia preparando un accordo prematrimoniale che prevede il pagamento a Casper Smart in caso di divorzio di “solo” un milione di dollari all’anno per i successivi 10 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...