Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano ufficialmente COMMENTA  

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano ufficialmente COMMENTA  

Ora è davvero finita. Marc Anthony ha chiesto ufficialmente il divorzio da Jennifer Lopez. La richiesta è stata avanzata davanti alla Corte di giustizia di Los Angeles, con annessi strascichi eventualmente polemici. Perché Anthony vuole l’affidamento congiunto dei gemelli Emma e Max, nati 4 anni fa. “Divergenze inconciliabili“, la motivazione principale presentata da Marc, per un matrimonio naufragato dopo quasi 8 anni di apparente serenità sentimentale. Ora J. Lo sarà libera di sposare il suo nuovo fidanzato.


Procede a gonfie vele, infatti, l’amore tra la cantante e il giovane ballerino Casper Smart. I due sono sempre più affiatati. Dopo aver registrato il nuovo video “Dance again”, in cui si scatenano in pose sensuali, la coppia insieme ai figli di Jennifer ha trascorso qualche ora sulla spiaggia di Los Angeles, affittata per l’occasione dalla Lopez per 1000 dollari.


Del resto non è la prima volta che J. Lo si lascia andare a colpi di testa da milionaria. In occasione del compleanno di Smart, ha consegnato al suo fidanzato le chiavi di fiammante Suv bianco personalizzato.

Insomma Jennifer aveva da tempo voltato pagina. L’unico che ancora non se n’era accorto era solo Marc Anthony che ora pare abbia messo una bella pietra sopra sul suo matrimonio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*