Jenny Scordamaglia show: la conduttrice dà scandalo in tv

Gossip e TV

Jenny Scordamaglia show: la conduttrice dà scandalo in tv

Il vedo non vedo va tanto di moda in tv ma in questo caso forse la conduttrice ha un tantino esagerato. La protagonista del video bollente si chiama Jenny Scordamaglia e forse deve aver preso in parole il suo cognome perchè ha scelto di presentarsi in trasmissione con una trasparenza decisamente hot. La donna, una conduttrice 28enne, ha creato non poco scalpore quando ha cominciato il suo programma, ‘Miami tv’, con un vestito azzurro che permetteva di vederle interamente il seno; oltre alla maglia completamente trasparente infatti, la Scordamaglia non indossava reggiseno, e così in pochi minuti ha mandato in estasi migliaia di telespettatori.

Ma nelle ore successive è accaduto ben di peggio: il filmato della sua ‘esibizione hot’ è stato infatti caricato in rete varcando i confini nazionali e diventando più che virale. E tra i commenti di apprezzamento non sono mancati anche quelli ironici come, ‘da oggi l’hanno ribattezzata Jenny Scordareggiseno’. I più attenti peraltro si sono accorti che oltre al reggiseno mancavano pure le mutandine.

In realtà la 28enne non è nuova a questo genere di ‘scandali’ e sui social ama decisamente il nude look, mostrandosi in scatti che la ritraggono mezza nuda o in topless, allo scopo di attirare, riuscendoci, gli internauti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche