Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: “Se dici bugie ti salto addosso”

Gossip e TV

Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: “Se dici bugie ti salto addosso”

jeremias rodriguez
Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: "Se ti dici bugie ti salto addosso"

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si scaglia violentemente contro Simona Izzo: ennesimo litigio nella casa del Grande Fratello Vip

L’atmosfera rimane calda nella casa del Grande Fratello Vip. La scorsa notte Jeremias Rodriguez è andato fuori di se ed ha attaccato durante l’attice Simona Izzo. Un vero e proprio litigio quello che ha interessato Rodriguez e la Izzo e che ha contribuito a scaldare l’atmosfera della casa, già abbastanza rovente dopo le dichiarazioni della Izzo su Amanda Lear, nei giorni scorsi. La Izzo e Rodriguez fanno, inoltre, parte della stessa squadra insieme a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Nel corso del litigio, arrabbiato e fuori di se, il fratello della popolare showgirl Belen Rodriguez ha tirato fuori un nuovo lato del suo carattere, sconosciuto al pubblico che sembra non avere gradito il suo comportamento. Frasi dure e offese pesanti quelle che l’uomo ha scaraventato contro Simona Izzo: “Non devi dire le bugie – le ha intimato il ragazzo – se lo fai ti salto addosso“.

Tutto è iniziato con le pernacchie

La Izzo avrebbe perso la pazienza nei confronti dei suoi compagni più giovani, i fratelli Rodriguez.

I due, infatti, nel corso della cena organizzata dal Grande Fratello Vip con tutti i concorrenti della casa, non hanno accolto i suggerimenti e i consigli di Simona che, in alcuni casi, si è vista rispondere anche con delle sonore pernacchie. “Volevo solo proporre le mie idee“, ha affermato la Izzo.

Pernacchie che hanno mandato su tutte le furie Simona Izzo che ha definito il comportamento di Jeremias e Cecilia “poco rispettoso“. Tolleranza zero da parte dell’attrice e moglie di Ricky Tognazzi che è sbottata durante la cena, interrompendola con una vera e propria sfuriata. Alla presenza degli altri concorrenti gli abitanti di Tristopoli sembravano dispiaciuti dell’accaduto e mortificati di aver provocato una reazione così dura da parte della loro compagna Simona. Ma quando sono rientrati nel loro appartamento, hanno cambiato idea.

La reazione dei Rodriguez nei confronti della Izzo: “Sei falsa”

Finita la cena con gli altri concorrenti, Jeremias, Cecilia e Simona hanno fatto rientro nella loro abitazione.

Qui il peggio: i due fratelli, in particolare Jeremias si sono scagliati duramente contro Simona, alzando la voce e offendendola in malo modo. La Izzo ha quindi chiesto a Jeremias di abbassare i toni della conversazione, ma il ragazzo era ormai fuori controllo.

Sei falsa!“, le ha urlato in faccia, con tono arrabbiato. La situazione è quindi volta al peggio con Jeremias che diventava sempre più violento nei confronti della regista. “Non devi permetterti di dire come dobbiamo comportarci nella casa del Grande Fratello Vip“. Il fratello di Belen ha quindi proseguito affermando che non ha bisogno dei consigli di nessun e “men che meno dei tuoi“.

La frase choc di Jeremias

Il litigio tra i due è poi continuato con parole pesanti. Nel giro di pochi minuti Jeremias ha continuato ad insultare la Izzo fino a dire: “Non devi permetterti di dire bugie. Sei falsa. Non devi attaccare il gruppo, altrimenti ti salto addosso“. Una frase dai toni pesanti e dal contenuto offensivo che ha lasciato tutti senza parole.

Nelle ore successive, sui social, il pubblico ha dimostrato di non aver gradito la reazione di Jeremias e lo ha “etichettato” in maniera negativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche