Jerry Calà omaggia Bud Spencer COMMENTA  

Jerry Calà omaggia Bud Spencer COMMENTA  

bud spencer

Il comico Jerry Calà ricorda  il collega ed amico Bud Spencer con un post di Facebook.

Carlo Pedersoli, conosciuto  come Bud Spencer, è venuto a mancare lo scorso 27 giugno a 86 anni.  L’attore e comico Jerry Calà ha pubblicato un post di Facebook  con cui ha voluto omaggiare Bud Spencer, amico e collega. Pedersoli è nato  il 31 ottobre a Borgo Santa Lucia in provincia di Napoli, ed  insieme  a Terence Hill, è stato uno dei protagonisti del  western “made in Italy”.

“Ciao Bud, grazie di tutto quello che mi hai insegnato. Sarai sempre il mio Bomber!”. Queste sono le parole che ha utilizzato Calà per ricordare  uno dei grandi protagonisti dello “spaghetti western”. Il comico siciliano ha anche  pubblicato una foto dove compaiono i due attori sul set del film “Bomber”. Dopo pochi minuti il post di Calà è diventato virale, ottenendo quasi 13.000 condivisioni. Non sono stati pochi  i commenti al post. “Bomber” è ormai un piuttosto vecchio, ma continua ad essere uno dei preferiti dei  nonni italiani.


Jerry Calà inoltre, ha debuttato come scrittore con il suo primo libro “Una vita da libidine”, dove ricorda tutta la sua carriera ed sopratutto la famosa  parola “libidine”, con cui  è diventato uno dei comici più popolari del nostro paese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*