Jesse Eisenberg sarà presto papà COMMENTA  

Jesse Eisenberg sarà presto papà COMMENTA  

L’attore Hollywoodiano sta per avere un figlio con la storica compagna Anna Strout

Si è guadagnato un posto di riguardo nel settore hollywoodiano l’attore Jesse Eisenberg, grazie alla sua interpretazione di Mark Zuckerberg nel film The Social Network. Oggi Jesse ha 33 anni e sta aspettando un bambino insieme alla fidanzata Anna Strout. Jesse e Anna stanno insieme da 10 anni, durante questo periodo però l’attore ha deciso di interrompere per qualche tempo la relazione con Anna nel 2015, a causa di un flirt con l’attrice Mia Wasikowska. Dopo la rottura con la Wasikowska, Jesse è tornato dalla sua Anna ed hanno deciso di provare ad avere un figlio. E’ ancora troppo presto per conoscere il sesso del bambino ma per adesso nessuno dei due genitori ha confessato alcuna preferenza.


La carriera di Eisenberg sta andando a gonfie vele ed è tutt’ora in sala il suo ultimo film, scritto e diretto da Woody Allen, Cafè Society.

Nel film Jesse interpreta Bobby, un ragazzo intraprendente che cerca di costruirsi un futuro ad Hollywood per poi scoprire che quel mondo non fa per lui, trovando la sua vera vocazione in un locale di New York.

Le vicende lavorative di Bobby sono però affiancate al suo dramma amoroso, infatti si innamora perdutamente della segretaria del suo capo, interpretata da Kristen Stweart, che però non è convinta dei suoi sentimenti e comincia con lui una relazione altalenante.

L'articolo prosegue subito dopo

Non è la prima volta che Eisenberg partecipa ad una pellicola di Woody Allen, in passato infatti aveva già recitato in To Rome With Love. Inoltre si era già trovato in coppia con la Stewart nel film Adventureland.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*