Jesse Jackson Jr è scomparso (un’altra volta)

Attualità

Jesse Jackson Jr è scomparso (un’altra volta)

Al momento, nessuno sa dove sia Jesse Jackson Jr. Noi pensiamo che qualcuno sappia qualcosa, ma nessuno dice niente. Tra tutte le persone, tutti sanno che non si trova alla clinica Mayo dove sta ricevendo dei trattamenti. Nick Hanson, il responsabile della clinica Mayo, ha detto: “Non è più un paziente. Non so dove sia”. Quando abbiamo controllato l’ultima volta, lui era nel mezzo di una negoziazione con i federali per l’abuso dei fondi mentre stava ricevendo dei trattamenti per il suo disturbo bipolare.

Hai letto bene. Jesse Jackson Jr soffre di disturbi bipolari, così si legge nella sentenza. Skiba afferma che i membri della House di Rappresentanza hanno in programma di giungere a Washington per votare intorno alle 6, 30, così vedremo se lui ritorna. Non è la prima volta che Jackson ci mette alla prova per capire dove si trova. Lui è scomparso per un mese quest’estate, per poi ripresentarsi l’11 luglio alla clinica in Arizona.

Non siamo sicuri che questo episodio sia lo stesso della scorsa estate e il fatto che le persone che sanno dov’è non parlino non è di aiuto alle indagini.”Neanche il suo portavoce, il suo agente o il padre possiamo raggiungere per rilasciare commenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...