Jessica Biel parla della sua vita da sposa con Justin Timberlake

Attualità

Jessica Biel parla della sua vita da sposa con Justin Timberlake

Lo splendore da neo sposina non ha certo danneggiato Jennifer Biel.

La bellezza del film “Hitchcock” che ha sposato ad ottobre Justin Timberlake afferma che l’esperienza di mogliettina è ancora un po’ lontana per lei. “E’ strano, perché è come se non fosse cambiato nulla. E’ qualcosa che non si può descrivere, o è qualcosa che non è realmente tangibile a essere cambiato”, ha raccontato in un’intervista a Ellen De Generes che apparirà in tv lunedì. “E’ qualcosa di incredibile. Hai un partner che si spera stia con te il più a lungo possibile e che lava i piatti con te. La cosa più strana e particolare di tutto questo è la parola “marito”.

Jessica racconta che non è solita riferirsi a JT con quel termine, e spesso va alla deriva ogni volta che pronuncia la parola “marito”.

“Ogni volta che lo dico, è come se sprofondassi: “Quello è mio marito, quello laggiù”, lei ha raccontato con il suo accento del sud.

“Cambio il modo in cui mi tocco i capelli e vado completamente fuori… è strano”.

Jessica sarà presto sul grande schermo in due film che usciranno venerdì: “Playing for keeps” con Gerard Butler e “Hitchkock” con Antony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche