Jessica Mazzoli, ecco perchè ha lasciato Morgan

Sesso & Coppia

Jessica Mazzoli, ecco perchè ha lasciato Morgan

Ha scelto Facebook per ufficializzare la sua separazione da Morgan ma i dettagli li ha raccontati nel corso di un’intervista a “Chi”. Jessica Mazzoli, che da pochi mesi ha dato alla luce la piccola Lara, è tornata single dopo aver lasciato Morgan, conosciuto durante X Factor. Da allora i due non si erano più separati ma a quanto pare le cose, almeno nell’ultimo periodo, non sarebbero andate molto bene e il ricovero dell’ex giudice nell’ospedale di Monza per un’intossicazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Questa situazione va avanti da tempo, troppo. La mia è una decisione sofferta. Ma, per il bene mio e di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco – racconta Jessica, prima di scendere nei dettagli – I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono venuta qui in Sardegna a riposare: dopo un po’ lui è sparito. E io, in quel momento, ero al settimo mese di gravidanza”.

Problemi che si sono acuiti dopo la nascita di Lara: “Lui si è presentato in ospedale solo il giorno dopo…ero disperata, non riuscivo a darmi una risposta, nessuno mi dava una risposta.

A cominciare da lui. Ogni volta che io lo cercavo, mi rispondevano degli assistenti. Si era dileguato”. A poco è servito il successivo riavvicinamento: “Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni. [..] L’ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l’ospedale, ho provato a calmarlo, gli ho detto: ‘Prendiamo delle decisioni insieme’. Volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche