Jessica Mazzoli, ‘non ho lasciato Morgan su Facebook’ COMMENTA  

Jessica Mazzoli, ‘non ho lasciato Morgan su Facebook’ COMMENTA  

In molti hanno creduto che il messaggio postato da Jessica Mazzoli su Facebook, rappresentasse l’ufficializzazione dela sua separazione dall’ex giudice di X Factor.

In realtà, ha spiegato oggi l’ex concorrente del talent show, lo avrebbe lasciato tre settimane prima. Jessica è intervenuta a Domenica Live, rivelando: “Non ho lasciato Marco su Facebook mentre era ricoverato, ma tre settimane prima.

I problemi sono iniziati quando ero incinta di 7 mesi, sono andata in Sardegna e per me era difficile contattarlo ed averlo vicino. Avrei voluto che fosse più sincero con me.

Sono rimasta in Sardegna un altro mese, dopo la nascita della mia bambina, ma Morgan in quel mese era lontano. Ci sentivamo alcune volte, ma solo questo”.

Jessica ha parlato anche del malore di Morgan e del conseguente ricovero in ospedale: “Non c’ero e non so cosa sia successo: so che si è ritrovato all’ospedale.

L'articolo prosegue subito dopo

Morgan mi ha chiamato, sono andata subito, nonostante mi fossi allontanata, l’ho visto e mi sono resa conto che ho una grande responsabilità nella vita, ed è per mia figlia, e che le decisioni mie e quelle di Morgan non coincidono. Di buona volontà io ne ho messa tanta, ma non è stata sufficiente. Da tanto tempo non c’era tenerezza né una carezza. Marco/Morgan ha il suo stile di vita, l’avevo capito, ma c’erano state anche tante promesse e io c’avevo creduto. Ma così non è stato e la situazione è precipitata”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*