Jim Carrey forse coinvolto nel suicidio dell’ex fidanzata

News

Jim Carrey forse coinvolto nel suicidio dell’ex fidanzata

Sulla morte di Cathriona White, l’ex fidanzata di Jim Carrey, stanno emergendo alcuni particolari che potrebbero coinvolgere in modo serio l’attore statunitense.

La White, deceduta per suicidio la scorsa settimana, per togliersi la vita avrebbe infatti utilizzato delle pillole che, in realtà, sarebbero state prescritte proprio a Jim Carrey.

Questo, almeno, è quanto risulta dalle ricostruzioni effettuate dalla polizia di Los Angeles. Si tratterebbe di antidepressivi (o di sonniferi, secondi altre fonti) prescritti alla star di Hollywood in modo del tutto regolare e, ora, gli inquirenti dovranno cercare di capire se Cathriona White le abbia sottratte oppure utilizzate perché le erano state ‘offerte’. E’ chiaro che, se si rivelasse corretta la seconda ipotesi, il coinvolgimento di Jim Carrey sarebbe evidente e la sua posizione potrebbe farsi molto grave.

Nel frattempo, è emerso anche un ulteriore dettaglio legato a Cathriona White. La make up artist irlandese, infatti, risulterebbe sposata, tant’è che, dall’LA County Medical Examiner’s Office, hanno precisato che il corpo è stato consegnato al marito per il rimpatrio.

Una circostanza che, pare, non fosse nota a Jim Carrey, il quale era convinto che la ragazza, con la quale ha avuto una relazione durata 3 anni e conclusa poco prima del suicidio della scorsa settimana, fosse separata e sul punto di chiedere il divorzio.

Tutti particolari che la polizia sta considerando con attenzione, com’è ovvio che sia, mentre sta prendendo piede anche l’ipotesi, supportata in realtà più da voci che non altro, che Cathriona White sia deceduta nel corso di un rituale della chiesa di Scientology, di cui la ragazza faceva parte.

Intanto sono stati eseguiti gli esami tossicologici sul cadavere, ma, secondo quanto risulta al momento, per i risultati bisognerà attendere circa tre mesi.

Nessun commento alla vicenda da parte dell’attore Jim Carrey, che, però, ha fatto sapere che sarà presente ai funerali dell’ex fidanzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche