#JLRoadToTheTop Cortina d’Ampezzo, Road to the Top Jaguar + Land Rover COMMENTA  

#JLRoadToTheTop Cortina d’Ampezzo, Road to the Top Jaguar + Land Rover COMMENTA  


#JLRoadToTheTop Cortina d’Ampezzo il Road to the Top Jaguar + Land Rover.
L’evento Road to the Top Jaguar + Land Rover si presenta come un momento ricco di sport, buon cibo, adrenalina, test drive: in una parola top experience!
A Cortina d’Ampezzo Jaguar e Land Rover presiederanno varie località, scendendo in strada con eventi imperdibili: il Summer Village di Jaguar e Land Rover vedrà, a piazza Roma, l’allestimento dell’Area Experience con tutta la gamma Land Rover affiancata dalla nuova Jaguar XE e dalla sportivissima Jaguar F-TYPE. Tutte le vetture saranno messe a disposizione per un test drive con driver certificato.
Durante l’evento sarà inoltre possibile ammirare in esposizione esclusiva la nuova Jaguar XF con stand illuminato e tecnologico interamente in alluminio.
Gli amanti della vita sportiva non potranno approfittare anche del Centro Sportivo Fiames che in vista dell’evento offrirà attività cariche di adrenalina quali il free climbing, il ponte tibetano, o più moderate come l’area bike, l’area golf, finanche un’area bimbi.
Altri due appuntamenti immancabili sono gli Happy Hour offerti da Land Rover, che vedranno come protagonista il tema delle elaborazioni auto, in particolare, l’arte dello stencil e dell’aerografia con un’artista che elaborerà tele dal vivo con ispirazione Land Rover.
Il secondo appuntamento, stavolta a firma Jaguar, sarà il raffinato mondo dei food designer.
Infine, per un po’ di relax, è disponibile l’area Lounge con info point e punti welcome, dove sarà inoltre possibili prenotare i test drive.

Buzzoole

Leggi anche