> > Jodie Marsh, la modella che mette in guardia sulla chirurgia estetica

Jodie Marsh, la modella che mette in guardia sulla chirurgia estetica

default featured image 3 1200x900

In genere chi ricorre alla chirurgia estetica lo fa per rendere migliore il proprio aspetto fisico. Può succedere, però, che i ritocchini possano provocare risultati poco piacevoli e anzi, in alcuni casi, davvero terribili. In un programma televisivo che andrà in onda a partire dal 14 Ottobre s...

wysVPLxodC0=--

In genere chi ricorre alla chirurgia estetica lo fa per rendere migliore il proprio aspetto fisico. Può succedere, però, che i ritocchini possano provocare risultati poco piacevoli e anzi, in alcuni casi, davvero terribili. In un programma televisivo che andrà in onda a partire dal 14 Ottobre sul canale TLC, la modella Jodie Marsh, fisico perfetto e decollete generoso ottenuto non solo grazie alla palestra, ma anche all’azione del bisturi, parla dei possibili rischi della chirurgia estetica.

La conduttrice racconterà diverse storie: a parlare della loro esperienza nel programma tv saranno soprattutto transgender. Ad esempio, sarà molto toccante ascoltare la storia di Rahjee, che dopo aver cambiato sesso ha voluto un seno più esuberante ed un ritocco per migliorare i tratti del volto. Il medico le ha però deturpato il viso iniettandole del cemento. E’ il caso che queste storie escano allo scoperto per informare le persone sui rischi che si corrono quando si esagera con i frequenti ritocchi estetici.