Joe Bastianich ospite attesissimo Festival Sanremo 2015 COMMENTA  

Joe Bastianich ospite attesissimo Festival Sanremo 2015 COMMENTA  

Il restaurant-man, Joe Bastianich, è stato ospite di Carlo Conti sul palco dell’Ariston per il secondo appuntamento – andato in onda lo scorso mercoledì 11 febbraio –  del Festival di Sanremo 2015. Tutti conosciamo Joe  per il programma Masterchef Italia e Masterchef USA, insieme a pluripremiati chef come Carlo Cracco e Gordon Ramsay. Tra il menù ad hoc per Sanremo Joe Bastianich a base di spaghetti con mitballs, il manager italo-americano offre agli spettatori, del contesto canoro per eccellenza, una sua esibizione canora accennando qualche strofa diQuando, Quando, Quando’ di Tony Renis, canzone presentata al Festival di Sanremo 1962, in assoluto la sua canzone sanremese preferita sin dall’infanzia. Bastianich si presenta sul palco sanremese per una breve apparizione, giusto in virtù della sua passione per la musica, tanto da farne anche un programma su SkyArte. Del resto il restaurant-man è anche musicista per diletto con la sua band The Ramps.


Bisogna però dire che non a tutti gli italiani è piaciuta la comparsata del caro Joe, troppo breve e in molti si aspettavano che ci regalasse qualche “chicca” culinaria.

Sicuramente Joe Bastianich veste meglio i panni del severo giudice e show-man del business culinario che quello di ospite del contesto canoro. Molto simpatica la battuta finale con cui ha non-invitato Carlo Conti nel suo ristorante newyorkese dicendogli : “Portati porti i soldi”.

1 / 0
1 / 0

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*