> > Joe Biden in Vaticano per combattere il cancro

Joe Biden in Vaticano per combattere il cancro

joebiden

E' previsto per oggi, venerdì 29 aprile, l'intervento del vicepresidente degli Stati Uniti d'America Joe Biden a Roma, nell'ambito della sua campagna di sensibilizzazione per la lotta contro il cancro. Secondo quanto hanno riferito i suoi portavoce dall'ufficio di Washington, Joe Biden intende illu...

E’ previsto per oggi, venerdì 29 aprile, l’intervento del vicepresidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden a Roma, nell’ambito della sua campagna di sensibilizzazione per la lotta contro il cancro. Secondo quanto hanno riferito i suoi portavoce dall’ufficio di Washington, Joe Biden intende illustrare in linea generale la sua missione e, quindi, rivolgere al mondo intero un appello affinché si instauri un regime di massima collaborazione internazionale nel campo della lotta ai tumori.

L’intervento di Joe Biden si terrà fra le mura della Città del Vaticano, nell’ambito di una conferenza sulle tecniche di medicina rigenerativa che sarà ospitata dal Consiglio Pontificio della Cultura. Secondo i programmi ufficiali diffusi da Washingont, al termine del suo discorso il vicepresidente Usa si recherà presso la residenza del Pontefice per una visita a Papa Francesco.