Joe Biden in Vaticano per combattere il cancro COMMENTA  

Joe Biden in Vaticano per combattere il cancro COMMENTA  

E’ previsto per oggi, venerdì 29 aprile, l’intervento del vicepresidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden a Roma, nell’ambito della sua campagna di sensibilizzazione per la lotta contro il cancro. Secondo quanto hanno riferito i suoi portavoce dall’ufficio di Washington, Joe Biden intende illustrare in linea generale la sua missione e, quindi, rivolgere al mondo intero un appello affinché si instauri un regime di massima collaborazione internazionale nel campo della lotta ai tumori.

Leggi anche: Referendum: le città con il record di affluenze


L’intervento di Joe Biden si terrà fra le mura della Città del Vaticano, nell’ambito di una conferenza sulle tecniche di medicina rigenerativa che sarà ospitata dal Consiglio Pontificio della Cultura.

Leggi anche: Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate

Secondo i programmi ufficiali diffusi da Washingont, al termine del suo discorso il vicepresidente Usa si recherà presso la residenza del Pontefice per una visita a Papa Francesco.

Leggi anche

Referendum: le città con il record di affluenze
Attualità

Referendum: le città con il record di affluenze

Referendum, la frequenza media d'Italia al momento è del 57, 24 %. ma ci sono città che superano la media alla grande. Alle urne sono stati chiamati ben 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne. Alle 12 di oggi l'affluenza è stata alta, ma con  dei picchi massimi tra cui l'Emilia-Romagna al top (in cui ha votato il 25,96% della popolazione) e la Calabria in coda con il 13,02%. Alle 20 invece siamo, con 7.998 Comuni,  al 57,24%. "Tanti elettori alle urne? Me lo aspettavo perché si vota per una questione importante. Significa che la gente ha voglia di dire qualcosa" dice Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*