Joe Jonas ha molti più vestiti delle sue amiche COMMENTA  

Joe Jonas ha molti più vestiti delle sue amiche COMMENTA  


Kevin e Joe Jonas hanno fatto una comparsata all’inaugurazione del Porsche Design SoHo Store Launch a New York e durante l’evento i due fratelli si sono lasciati andare a qualche dichiarazione che riguarda la moda.

Leggi anche: Parka: che cos’è e come abbinarlo

“Sto cominciando ad avere troppi vestiti” ha detto Joe Jonas “Ogni volta che deve mostrare il mio armadio mi sento in imabarazzo per la quantità di vestiti che ci sono.

Leggi anche: Cardigan: i migliori negozi in cui acquistarlo

Ho molti più vestiti di molte mie amiche, che sono delle ragazze. ma amo i vestiti e il mondo della moda.”
Quando gli è stato chiesto quali capi di vestiario ama in particolare il cantante ha risposto: “Le scarpe probabilmente.

Amo le scarpe così ne ho in abbondanza. Ho centinaia di scarpe da ginnastica. Penso che YSL faccia delle scarpe stupende, così ho parecchie sneakers di YSL.

L'articolo prosegue subito dopo

Sono molto comode”

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*