Joe Perry e il malore durante il live. In ansia i fans degli Aerosmith COMMENTA  

Joe Perry e il malore durante il live. In ansia i fans degli Aerosmith COMMENTA  

joe perry
joe perry

Joe Perry ricoverato per un malore. Il chitarrista degli Aerosmith ha avuto un infarto mentre suonava con Alice Cooper e Johnny Depp.

Joe Perry ricoverato dopo un malore. Il chitarrista e cantante degli Aerosmith si è sentito male durante un concerto. È stato costretto a interrompere lo spettacolo ed essere trasportato in ospedale.


Joe Perry si stava esibendo con gli Hollywood Vampires, la band in cui milita assieme a Johnny Depp ed Alice Cooper. Il chitarrista ha avuto un infarto durante un assolo intorno alle 21.30. Perry si è prima seduto di fianco al batterista, per poi finire a terra e cercare di trascinarsi dietro al palco. Il frontman ha perso conoscenza prima di riuscire a raggiungere il retro del locale.


La polizia è intervenuta subito per portargli soccorso. Trasportato in ambulanza a Coney Island, Joe Perry è apparso in condizioni critiche. Il cantante, che fonti dicono non fosse in buone condizioni già prima di iniziare a suonare, è ora stabile. Stando alle dichiarazioni di Alice Cooper, è accudito dalla famiglia in ospedale.


I problemi di salute non sono nuovi per il frontman, ma fino ad ora erano collegati alla droga. Il chitarrista, che con gli Aerosmith era arrivato a oltre 150 milioni di dischi venduti nel mondo, aveva una fama leggendaria per il suo uso di stupefacenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Assieme a Steven Tyler, erano diventati noti come i Gemelli Tossici (Toxic Twins).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*