Joey e Pacey: l’amore trionfa nella vita reale!

Gossip e TV

Joey e Pacey: l’amore trionfa nella vita reale!

I protagonisti di una delle serie più famose del 2000 sembrano essersi ritrovati anche nella vita reale, ed è subito amore

Il sogno di tantissimi fan di Dawson’s Creek sembra essersi finalmente avverato: la coppia più seguita del telefilm sembra avere una relazione d’amore. Purtroppo per alcuni, non stiamo parlando di Dawson e Joey, come nella serie infatti questi due attori non hanno mai pensato ad un lieto fine insieme! Chi invece sembra che ci stia provando sono proprio Joey e Pacey, entrambi reduci da un divorzio. Katy Holmes ha da qualche anno chiuso il suo matrimonio con il bel Tom Cruise, con il quale ha avuto anche una figlia, la bellissima Suri. Joshua Jackson invece ha recentemente messo un punto alla sua storia con l’attrice Diane Kruger, la bella Elena di Troia nel film Troy.

I più famosi siti di gossip americani parlano chiaro, i due si stanno frequentando e sembrano anche innamoratissimi, ma come mai aspettare così tanto se era dai tempi della serie che sembravano fatti l’uno per l’altra? In realtà i due attori ci avevano provato anche all’ora, ma la loro frequentazione non era stata idilliaca come speravano i fan e si era conclusa dopo poco tempo.

Adesso la fiamma sembra essersi accesa di nuovo e ai fan più incalliti non sfuggirà come, in qualche modo, ci sia una ricorrenza della storia del telefilm. Anche Joey e Pacey infatti interruppero la loro relazione e decisero di tornare insieme solo passati molti anni dalla loro prima rottura!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche