John Cena e Nikki Bella nudi per i fan, festeggiano i 500mila follower

John Cena e Nikki Bella nudi per i fan, festeggiano i 500mila follower

Web

John Cena e Nikki Bella nudi per i fan, festeggiano i 500mila follower

Festeggiamenti hot per il campione wwe John Cena e per la fidanzata Nikki Bella che si sono completamente spogliati per ringraziare i fan

Il successo sui social può spingerti ad andare oltre i limiti. E così il campione Wwe John Cena ha pensato bene di stupire, in compagnia della fidanzata e collega Nikki Bella, i suoi follower su youtube regalando loro un siparietto decisamente hot. Da alcuni mesi il campione ha infatti aperto ‘The Bella Twins’, un canale Youtube che ha fin da subito conquistato il pubblico del web tanto che non ci è voluto molto perchè raggiungesse il mezzo milione di iscritti. Numeri importanti per John Cena che ha deciso di fare loro un regalo decisamente speciale, dal momento che l’obiettivo dei 500mila follower è stato non solo raggiunto ma ampiamente superato. Ha quindi posizionato la telecamera e ci si è messo davanti accanto alla compagna Nikki Bella, per mantenere quella che a quanto pare era una precedente promessa dello sportivo, togliersi tutto e rimanere come mamma l’ha fatto.

Nudo per il mezzo milione di iscritti sul suo canale Youtube

“Ciao a tutti – dice Cena nel video – grazie per il mezzo milione di iscritti al nostro canale.

Abbiamo pronta per voi una sorpresa”, annuncia Nikki. Poco dopo però aggiunge: “Non mi sembra una buona idea”. Ma la fidanzata interviene prontamente e lo zittisce dicendo: “Stai zitto e togliti i vestiti, è mezzo milione, ne vale la pena”. A quel punto entrambe rimangono senza abiti e parte una scenetta alquanto trash. Inutile sottolineare che il video in questione è divenuto in poche ore virale e ha consentito alla coppia di aggiungere una bella nuova manciata di iscritti al loro canale youtube.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche