John Lennon era un papà cattivo

Gossip e TV

John Lennon era un papà cattivo

John Cattivo cattivo papà: questa sarebbe la clamorosa verità. O forse dovremmo dire la verità di suo figlio Julian, nato dalla relazione con Cynthia Powell. Intervistato dal “Telegraph”,Julian si è “sfogato”, snocciolando alcuni particolari sul leggendario Beatles a dir poco clamorosi: “John Lennon? Un cattivo padre. Ed io non riesco a diventarlo per colpa sua. Era giovane e non sapeva che diavolo stesse facendo. Questo è il motivo per cui, a 48 anni, ancora non ho figli. Non voglio fare la stessa cosa. No, non sono pronto. Voglio sapere prima chi sono io. La parte più oscura del mio carattere mi viene decisamente da papà. Quando divento troppo aggressivo, so che è la sua eredita“.

Parole durissime, quelle di Julian, etichettato dallo stesso Lennon nel 1980, poco prima di morire, come “l’errore di una sera, un figlio non previsto che venne fuori da una bottiglia di whisky”.

Sposatosi una seconda volta con Yoko Ono, Lennon ebbe poi Sean, figlio amato e coccolato a differenza del povero Julian, tutt’ora segnato da un padre assente, anche quando fisicamente ancora presente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche