John Wick 2: opinioni e recensioni COMMENTA  

John Wick 2: opinioni e recensioni COMMENTA  

John Wick 2: opinioni e recensioni
John Wick 2: opinioni e recensioni

Vuoi leggere qualche opinione e recensione del film di John Wick 2 prima di andarlo a vedere? Ecco qualche informazione:

  • devi sapere che la critica americana è stata molto positiva: le testate principali hanno adorato il film, che ha come protagonista ancora Keanu Reeves che interpreta un assassino che adora i cani e viene richiamato dalla pensione.
  • Il regista è Chad Stahelski questa volta.
  • Chris Nashawaty di Entertainment Weekly ha detto: “Il più grande complimento che posso fare a John Wick 2 è che ho perso il conto dei morti nei primi quindici minuti”.
  • Justin Lowe di The Hollywood Reporter conferma dicendo: “Stahelski raddoppia gli stunt e la potenza di fuoco. Il frenetico inseguimento di apertura tra le strade notturne di Manhattan…

    non sfigura di fronte al meglio della saga di Fast & Furious”. “Ancora una volta, Reeves non delude, incarnando alla perfezione Wick e incanalando la sua rabbia per le ingiustizie della vita in una performance intensamente focalizzata”.

  • Peter Debruge di Variety ha detto: “I film di John Wick realizzano ciò che gli action di Hong Kong facevano un quarto di secolo fa: sedurre pubblici assetati di sangue facendo loro apprezzare un balletto moderno squisitamente coreografato”.
  • Don Kaye di Den of Geek ha asserito: “John Wick 2 è tanto vicino al cinema puro quanto solo il migliore cinema d’azione può essere”.
  • Kevin Jagernauth di The Playlist ha detto che “le battaglie ravvicinate, corpo a corpo, sono forse la cosa più impressionante e probabilmente le migliori viste sul grande schermo sin dalla trilogia di Jason Bourne originale”.
  • Per Edward Douglas del New York Daily News John Wick è un “déjà vu riscaldato a cui manca la motivazione di vendetta che guidava il primo film.

    Se avete amato il primo film, magari non vi importerà che il secondo sia una minestra riscaldata. In caso contrario, Wick si è già bruciato”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*