Johnny Depp ha tentato di soffocare Amber Heard? le nuove accuse

Gossip e TV

Johnny Depp ha tentato di soffocare Amber Heard? le nuove accuse

Le vicende di quello che sembra il matrimonio più disastroso di Hollywood continuano e arrivano nuove accuse a Johnny Depp

Non si sa più cosa pensare, ogni giorno un nuovo tassello della storia Amber Heard- Johnny Depp riaccende i riflettori sulla coppia ormai scoppiata. Sembravano già abbastanza le fotografie della bella Amber, coperta in volto da lividi, e le accuse di violanza domestica ma un’amica dell’attrice ha rilasciato nuove informazioni. Il protagonista di Pirati Dei Caraibi avrebbe cercato di soffocare la Heard mentre era ubriaco e sotto sotanze. La notte di questa aggressione Amber avrebbe immediatamente spedito un sms all’amica per farsi soccorrere e nel momento in cui è arrivata ha visto l’attrice in condizioni sconvolgenti: “Mi ha scritto un sms e sono corsa da lei. L’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa”. Queste le dichiarazioni fatte dalla ragazza al New York Post e l’episodio sarebbe accaduto lo scorso Dicembre.

Johnny non ha ancora risposto alle nuove accuse ma di recente si era difeso sostenendo che la Heard volesse solo rovinarlo.

Anche la famiglia del divo di Hollywood e i suoi amici si erano schierati in sua difesa, dipingendo l’attore come una persona pacata e gentile, tutto il contrario di ciò che è emerso dalle parole di Amber. Oltretutto a difendere Depp ci sono anche le sue due ex mogli, Vanessa Paradis e Anne Allison, che giurano che la star non abbia mai avuto comportamenti violenti nei loro confronti. Insomma, non si sa a chi credere anche se i lividi dell’attrice parlano chiaro e sembra difficile che possa essere tutta una farsa organizzata per prendersi il patrimonio di capitan Jack Sparrow… ma chissà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche