Johnny Depp il più sexy per una cena COMMENTA  

Johnny Depp il più sexy per una cena COMMENTA  

Secondo un sondaggio a scopi benefici stilato per il WWF a favore di Earth Hour, che sta cercando di convincere un miliardo di persone a spegnere la luce sabato 28 marzo dalle 20.30 per almeno un’ora, Johnny Depp sarebbe l’accompagnatore ideale per un appuntamento romantico.

Leggi anche: Fiordaliso choc: mio marito mi picchiava

Al secondo posto George Clooney. Per i maschietti, invece, non sarebbe male gustare una deliziosa cenetta con la cantante, nonché giudice della versione inglese di “X Factor”, Cheryl Cole.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”

Alla seconda posizione si è piazzata la statuaria Kelly Brooke mentre la medaglia di bronzo è andata a Jennifer Aniston. A rispondere al sondaggio circa 4000 persone che hanno dato le loro preferenze per una cena a lume di candela anche con celebrità scomparse: al primo posto, Elvis Presley, al secondo Freddy Mercury e al terzo Marilyn Monroe.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*