Johnny Depp si taglia un dito e scrive insulti contro la moglie col sangue

Gossip e TV

Johnny Depp si taglia un dito e scrive insulti contro la moglie col sangue

Una scena raccapricciante, ma ancora da confermare ufficialmente, quella descritta dal sito Tmz e riguardante l’attore Johnny Depp, che sta vivendo uno dei periodi più bui e burrascosi della sua carriera. Stando a quanto riportato dal sito l’attore di Edward mani di forbice, si sarebbe tagliato una falange del dito per poi immergere la mano nella vernice blu e scrivere, con sangue e vernice, il nome di Billy Bob, insieme ad Easy Amber.

L’episodio sarebbe avvenuto in un impeto di rabbia, in un periodo non facile per Depp che si trova nel pieno di un divorzio burrascoso da Amber Heard, che lo ha accusato di violenza domestica. Solo poche ore fa è stato anche diffuso sul web un video, realizzato proprio dalla Heard con uno telefonino, che mostra Johnny Depp visibilmente ubriaco scagliarsi contro oggetti e mobili della cucina rompendo tutto ciò che gli capita a tiro. Stando a quanto riferito dalla Heard in passato Depp l’avrebbe accusata di un tradimento con l’attore Billy Bob Thornton.

Tmx ha anche pubblicato le immagini esplicite che mostrano il dito dell’attore tagliato; stando a fonti vicine alla Heard, Depp avrebbe atteso diverse ore prima di recarsi in ospedale. Per tale motivo non è stato possibile riattaccargli la falange. Non è chiaro a quando risalga l’episodio ma stando alla sua ex dovrebbe risalire al 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche