Jonas Berami festeggia il compleanno sull’Isola, ecco cosa è successo

News

Jonas Berami festeggia il compleanno sull’Isola, ecco cosa è successo

Jonas Berami festeggia il compleanno sull'Isola, ecco cosa è successo
Jonas Berami festeggia il compleanno sull'Isola, ecco cosa è successo

Jonas Berami festeggia il compleanno sull’Isola, ecco cosa è successo. Dopo il malore accosato da Jonas Berami a causa della mancanza di cibo e la conseguente preoccupazione di tutti, inclusi gli autori del programma, la produzione de l’Isola dei famosi ha deciso di fare una bella sorpresa a Jonas per il suo compleanno.

I produttori hanno infatti deciso di fare uno strappo alle regole ed organizzare al festeggiato Jonas Berami e a tutti i naufraghi un pranzo speciale, inclusa la classica torta per festeggiare il trentatreesimo compleanno dell’attore.

I piatti serviti durante il pranzo erano tutti piatti della cucina spagnola. Berami davanti a tutto quel cibo sembrava un bambino molto emozionato. “Sono molto felice, mi sento davvero una persona molto fortunata, quindi grazie, grazie alla vida!” Non appena arriva la torta per il suo compleanno Jonas scoppia in lacrime e con un’incontenibile felicità dice ai suoi compagni: “Bisogna apprezzare le piccole cose della vita che sono le più importanti in assoluto”.

La semplicità di cui l’ex tronista di Uomini e donne è dotato, la dimostra ogni giorno sull’isola, è bastato così poco per permettergli di trascorrere una giornata meravigliosa.

Tuttavia, Paola Caruso ha deciso di continuare a sostenere il ruolo “io contro tutti” e nemmeno la sangria, la torta di patate, la focaccia e le olive le permettono di godersi il pranzo speciale, continuando imperterrita con le sue continue lamentele.

Ma, nonostante l’umore della Bonas, gli altri naufraghi festeggiano allegramente il compleanno di Jonas Berami.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche