Josie, 11 anni, riceve un regalo emozionante dal suo papà COMMENTA  

Josie, 11 anni, riceve un regalo emozionante dal suo papà COMMENTA  

Josie Zetz ha solo 11 anni e ha avuto il suo giorno di nozze. A suo padre, Jim, è stato diagnosticato un cancro al pancreas e sapeva che non sarebbe stato lì per il suo grande giorno, quindi ha pensato di andare un pò in avanti con gli anni e regalarle ora il suo grande giorno.

Leggi anche: Come curare l’influenza virale e come riconoscerla


La moglie di Jim, Grazia, ha ingaggiato il fotografo Lindsay Villatoro per immortalare l’evento speciale. Villatoro ha iniziato ad offrire sessioni fotografiche per i clienti malati terminali per documentare i loro viaggi 2 anni fa.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure


Josie aveva fiori, un bellissimo abito da sposa, dolci, un anello di fidanzamento, e il suo papà per accompagnarla all’altare e darla in sposa.


1

2

3

4

Josie ha detto, “Questo è il giorno più bello della mia vita.”

5

Guardate il video.

Le persone a volte piangono ai matrimoni, ma posso dire guardando queste foto, che stavolta tutti hanno pianto…

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*