> > Jude Law, 40 anni di successo

Jude Law, 40 anni di successo

default featured image 3 1200x900

Compleanno in casa Jude Law, l'attore britannico ha raggiunto i 40 anni tra successi, piccanti storie d'amore e ovviamente tanto gossip. Chiamato così dai genitori ispirati dalle parole della celebre "Hey Jude" dei Beatles, Jude Law è nato il 29 dicembre del 1972 e ha iniziato la sua carriera ...

law

Compleanno in casa Jude Law, l’attore britannico ha raggiunto i 40 anni tra successi, piccanti storie d’amore e ovviamente tanto gossip. Chiamato così dai genitori ispirati dalle parole della celebre “Hey Jude” dei Beatles, Jude Law è nato il 29 dicembre del 1972 e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovanissimo. Tutto è cominciato a teatro ma il vero successo è arrivato al cinema, con pellicole del calibro di “Il talento di Mr Ripley” e “Ritorno a Cold Mountain”, grazie alle quali riceve la candidatura all’Oscar.

L’ex uomo più sexy del mondo ha oggi perso gran parte del suo fascino a causa di una sempre più accentuata stepiatura ma di donne ai suoi piedi ne ha fatte cadere parecchie. Su tutte Sadie Frost, con la quale si è sposato e poi Sienna Miller, con la quale ha avuto una relazione tormentata, fino alla separazione. Oggi l’attore ha iniziato una nuova fase della sua vita più matura, pronto a un futuro ricco di avventure e sorprese.