Julia Roberts è la donna più bella del mondo: ecco perché

Cinema

Julia Roberts è la donna più bella del mondo: ecco perché

più bella
Julia Roberts è la donna più bella del mondo: ecco perché

Julia Roberts è stata consacrata da People la donna più bella del mondo. Vediamo di capire il perché di questa ragione.

Il settimanale People ha decreto Julia Roberts la donna più bella del mondo. E’ la quinta volta che l’attrice di Pretty Woman si aggiudica questo titolo. La prima volta le è stato conferito nel 1991 quando aveva solo 26 anni. Il titolo le venne conferito subito dopo l’uscita del film Pretty Woman con Richard Gere. Quando le è stato conferito il titolo aveva 23 anni. Davvero un bel traguardo per una donna che oggi ha 49 anni.

Dopo essere stata onorata di questo titolo, l’attrice ha affermato di essere molto lusingata per questo titolo. Si è soffermata anche a parlare del suo matrimonio con Danny Moder, direttore della fotografia. Ha poi parlato della sua famiglia, dei suoi gemelli di 12 anni e dell’altro figlio di 9 anni. La donna ha ricordato Pretty Woman dicendo che mai avrebbe immaginato che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo subito dopo il film.

All’uscita del film e del grande successo al botteghino, ricorda con piacere che il film incassò ottimi soldi.

julia-roberts-pretty-woman-664x1024

julia-roberts-wallpaper-13-1105x500

Sicuramente essere onorati di un titolo del genere fa sempre piacere, soprattutto quando sei ormai vicino alla soglia dei 50 anni. Nella classifica, ci sono personaggi come Daniel Craig, Justin Bieber, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston e moltissimi altri. La Roberts dovrebbe far parte del cast della seconda stagione del telefilm Glee. Inoltre, la sua bellezza sembra non conoscere il tempo che passa e lei appare sempre splendida. E’ stata incoronata come donna più bella del mondo, anche per il suo modo di fare. E’ sempre rimasta semplice e genuina, non ha approfittato di quei ritocchini che avrebbero potuto rovinarla o deturparla. Dal punto di vista lavorativo, ha sempre scelto film con costanza e intelligenza senza mai perdere un colpo o un insuccesso.

Insomma, a differenza e a discapito di tante altre colleghe molto più giovani, la Roberts si conferma ancora una volta la donna più bella del mondo.

Julia-roberts

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche