Junior sales professional si cerca presso Alleanza agenzia di Milano 6

Lavoro

Junior sales professional si cerca presso Alleanza agenzia di Milano 6

Manager
Manager

L’Agenzia Milano 6 della compagnia assicurativa Alleanza sta selezionando una figura da inserire come junior sales professional. Il candidato ideale ha età compresa tra i 25 e i 35 anni, è diplomato oppure laureato, ha un ottima capacità di relazione, è fortemente predisposto a lavorare in team e desidera investire nella propria crescita professionale.

al candidato selzionato saranno offerti un percorso formativo gratuito organizzato con apprendimento in aula e affiancamento sul campo seguirà l’inserimento immediato in un team di lavoro con la gestione di un portafoglio clienti e prospettive di carriera mirate alla concreta possibilità di diventare dipendente.

Per non mancare questa opportunità gli interessati dovranno inviare la candidatura con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: fabrizio.faletti@alleanza.it, fax 02.62367033.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...