Just Dance 3 vende 7 milioni, la serie arriva a 25 milioni COMMENTA  

Just Dance 3 vende 7 milioni, la serie arriva a 25 milioni COMMENTA  

Ieri, NPD ha rivelato che Just Dance 3 è il secondo gioco più venduto del 2011, battuto solo da Call of Duty: Modern Warfare 3. Oggi, Ubisoft punta ulteriori luci sul successo del dance game, annunciando che Just Dance 3 ha venduto 7 milioni di unità dal suo debutto in ottobre.

Leggi anche: Finge al figlio di regalargli l’Xbox, la vendetta 8 anni dopo


Just dance 3

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che Just Dance ha venduto 25 milioni di unità in totale. I titoli compresi sono Just Dance 3, Just Dance 2, Just Dance, Just Dance Summer Party, Just Dance 2: Extra Song, Just Dance Kids e Just Dance Kids 2.

Leggi anche: Poki, un portale di giochi online che accontenta proprio tutti


Ubisoft ha anche rivelato quanto tempo i giocatori trascorrono sul tappeto di Just Dance 3. In base ai dati dell’editore, i giocatori trascorrono 23 milioni di minuti al giorno per giocare con il gioco, ballando fino a 7,5 milioni di canzoni.


Sebbene Just Dance abbia avuto buoni risultati in Stati Uniti ed Europa, il titolo ha anche avuto successo in Giappone e Korea, in cui i giochi Just Dance hanno venduto 500.000 unità i entrambi i paesi.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*