Just Dance per Wii è uno dei miei videogiochi preferiti

Videogiochi

Just Dance per Wii è uno dei miei videogiochi preferiti


La serie di Just Dance per Wii

Ho giocato a videogiochi di quando in quando, ma non ho mai riscontrato alcun beneficio finché non mi sono imbattuta nella serie di videogiochi Just Dance per Wii. Ho iniziato con Just Dance Summer e sono passata a Just Dance 2. Da allora, ho comprato Just Dance per bambini, per quando i miei nipotini stanno da me, benché poi siano riusciti benissimo a gestire Just Dance Summer Party, rendendo inutile l’acquisto della versione per bambini, ma ho voluto semplicemente vedere se ci fosse qualcosa che li piacesse di più.

Il migliore in assoluto

La cosa che mi piace dei giochi Just Dance per Wii è che sono molto interattivi, divertenti e sani, perché fate molto esercizio fisico mentre giocate. Potete fare delle gare di ballo, duetti e, se siete soli, potete competere contro il computer in Just Sweat.

Giocate al vostro ritmo

Ci sono diversi livelli e potete iniziare lentamente o saltare subito a una routine piuttosto vigorosa.

Suggerirei di iniziare al livello più basso e di passare al secondo livello la settimana successiva, senza farvi male. Quello che è grandioso in questo è che è divertente anche se vi fa sudare, vi permette di fare sport e di perdere peso: vi divertite, perciò non vi rendete conto della fatica fatta fino alla fine di ogni canzone, quando il programma si complimenta con voi e vi comunica che avete raggiunto i vostri obiettivi quotidiani.

Amare un videogioco può essere salutare

Questo videogioco per Wii è un chiaro esempio di come giocare a un videogioco possa anche essere salutare. Potete comprare giochi nuovi o usati su Gamestop, Amazon.com e Ebay, se pensate che costino troppo nei negozi specializzati. Se riuscite a trovarli a prezzo fortemente scontato, potete provarne parecchi e semplicemente divertirvi. Potete invitare gli amici e sfidarvi a vicenda, senza preoccuparvi degli snack che mangerete, perché brucerete un sacco di calorie, giocando con il videogioco.

Imparate alcuni nuovi passi di danza

Un’altra cosa davvero grandiosa di questi giochi, è che vi insegnano davvero nuovi passi di danza.

Questo vi permetterà di mettervi in forma e imparare nuovi balli, perciò quando andrete per locali, sarete in grado di stare al passo con i ragazzi più giovani, soprattutto con una forma fisica invidiabile e con le mosse giuste. Penso che ogni famiglia dovrebbe avere almeno un videogioco della serie Just Dance per Wii.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche