Justice League 2017: trama, cast e personaggi COMMENTA  

Justice League 2017: trama, cast e personaggi COMMENTA  

Un film avventuroso e ricco di colpi di scena: uscirà negli Usa il prossimo anno e si intitola “Justice League”, una storia di supereroi.

La data di uscita di questo nuovo e avvincente film d’avventura, intitolato “Justice League“, è prevista per il 23 Novembre 2017 negli Stati Uniti. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ di tempo per ammirare le gesta dei supereroi Batman e Wonder Woman che, insieme, reclutando Aquaman, Flash e Cyborg, decidono di fronteggiare il pericolo rappresentato dall’esercito di Parademoni, capeggiato da Steppenwolf. Ma nonostante l’unione di questi coraggiosi supereroi sul pianeta incombe un attacco di gigantesche proporzioni.


I protagonisti del film sono appunto Batman/Bruce Wayne interpretato dal bravissimo Ben Affleck e Wonder Woman/Diana Prince, interpretata dall’attrice Gal Gadot. A loro, nel cast, si aggiungono Flash/Barry Allen, un avvocato dalla capacità sovrumana di spostarsi rapidamente da una parte all’altra, interpretato da Ezra Miller, Aquaman/Arthur Curry il re di Atlandide, interpretato dall’attore Jason Momoa, Cyborg/Victor Stone, un atleta dalle doti sovrumane e dotato di poteri come il teletrasporto, interpretato da Ray Fisher.


L’attore Ciaran Hinds presta invece il volto al “cattivo” Steppenwolf, zio di Darkseid, giunto sulla Terra con il suo temibile e minaccioso esercito di Parademoni. Lui è l’antagonista principale del film. I produttori della pellicola hanno già deciso la data di uscita del sequel, che avverrà il 14 Giugno 2019.


 

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*