Justice League 2017: trama, cast e personaggi

Justice League 2017: trama, cast e personaggi

Cinema

Justice League 2017: trama, cast e personaggi

Un film avventuroso e ricco di colpi di scena: uscirà negli Usa il prossimo anno e si intitola “Justice League”, una storia di supereroi.

La data di uscita di questo nuovo e avvincente film d’avventura, intitolato “Justice League“, è prevista per il 23 Novembre 2017 negli Stati Uniti. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ di tempo per ammirare le gesta dei supereroi Batman e Wonder Woman che, insieme, reclutando Aquaman, Flash e Cyborg, decidono di fronteggiare il pericolo rappresentato dall’esercito di Parademoni, capeggiato da Steppenwolf. Ma nonostante l’unione di questi coraggiosi supereroi sul pianeta incombe un attacco di gigantesche proporzioni.

I protagonisti del film sono appunto Batman/Bruce Wayne interpretato dal bravissimo Ben Affleck e Wonder Woman/Diana Prince, interpretata dall’attrice Gal Gadot. A loro, nel cast, si aggiungono Flash/Barry Allen, un avvocato dalla capacità sovrumana di spostarsi rapidamente da una parte all’altra, interpretato da Ezra Miller, Aquaman/Arthur Curry il re di Atlandide, interpretato dall’attore Jason Momoa, Cyborg/Victor Stone, un atleta dalle doti sovrumane e dotato di poteri come il teletrasporto, interpretato da Ray Fisher.

L’attore Ciaran Hinds presta invece il volto al “cattivo” Steppenwolf, zio di Darkseid, giunto sulla Terra con il suo temibile e minaccioso esercito di Parademoni.

Lui è l’antagonista principale del film. I produttori della pellicola hanno già deciso la data di uscita del sequel, che avverrà il 14 Giugno 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche