Justice League: film animazione 2017 COMMENTA  

Justice League: film animazione 2017 COMMENTA  

Justice League: film animazione 2017
Justice League: film animazione 2017

Nel corso dell’anno 2017 verrà distribuito il nuovo film di animazione Justice League. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i supereroi più conosciuti di sempre.


Justice League è il nuovo film di animazione 2017, che mostrerà a tutto il mondo qualcosa di nuovo. Infatti Superman, Batman, Acquaman, Wonder Woman e molti altri personaggi noti dotati di super poteri daranno vita ad una storia incredibile. I supereroi, che da sempre amiamo, si uniranno allo scopo di sconfiggere le forze del male. Justice League, prodotto dal regista Zack Snyder, è composto da un cast eccezionale. Gli attori che saranno protagonisti della storia sono Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e Ciaràn Hinds. Questi attori interpretano rispettivamente Batman, Superman, Wonder Woman, Acquaman, Cyborg, Flash e Steppenwolf. Oltre loro nel cast sono presenti anche Amber Head, nel ruolo di Mera e Amy Adams in Lois Lane.


Justice League, il nuovo film di animazione 2017, pare sia riuscito già a conquistare l’approvazione dei moltissimi fan dei supereroi sopra citati. La trama gira, appunto, intorno all’unione di questi personaggi dotati di super poteri. Lavoreranno insieme, al fine di garantire la pace sul pianeta. Ma pare che il loro intervento arriverà troppo tardi, in quanto ormai il male avrà preso il sopravvento su tutto il mondo. La minaccia sarà portata sulla Terra dal cattivo Steppenwolf, affiancato dal suo esercito di Parademoni.


La lavorazione al film Justice League è iniziata l’11 aprile 2016 negli studi Warnes Bros di Leavesden. Altre riprese sono state, invece, effettuate nelle città di Londra e Los Angeles e nelle nazioni Scozia e Islanda. L’attore interprete di Batman, Ben Affleck, ha anche ricoperto il ruolo di produttore esecutivo del film. Le riprese, secondo quanto hanno scritto Zack Snyder e Jason Momoa sui loro rispettivi profili Instagram, sono terminate nel mese di ottobre di quest’anno. Ancora non si sa quando il pubblico italiano avrà la possibilità di guardare il film. Ma pare che nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti, il film sarà reso disponibile dal 17 novembre 2017.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*