> > Justin Bieber: doppia caduta sulla skateboard, il video è virale

Justin Bieber: doppia caduta sulla skateboard, il video è virale

caduta di justin bieber

E' l'idolo delle teenager di tutto il mondo ma questa volta è stato preso in fallo. Justin Bieber non è solo un cantante ma un performer a tutto campo, infatti è anche ballerino e quando non si esibisce sul palco ama fare sport e salire sulla tavola da skateboard insieme agli amici. Ma a Londra l...

E’ l’idolo delle teenager di tutto il mondo ma questa volta è stato preso in fallo. Justin Bieber non è solo un cantante ma un performer a tutto campo, infatti è anche ballerino e quando non si esibisce sul palco ama fare sport e salire sulla tavola da skateboard insieme agli amici. Ma a Londra la sua passione per lo skate ha avuto un epilogo decisamente poco positivo: Bieber infatti stava utilizzando lo skate in un momento di pausa del suo Purpose World Tour, che ha fatto tappa anche a Londra, e ha provato a fare qualche salto ma il 22enne canadese è rovinosamente caduto a terra, rischiando anche di farsi seriamente male.

Poi, non contento, Bieber si è rialzato ed è letteralmente saltato sulla tavola, che era ancora in momenti, ma ha nuovamente perso l’equilibrio cascando malamente una seconda volta. L’intera scena, quasi comica, è stata casualmente filmata da alcuni passanti, che non si erano resi conto di trovarsi davanti alla popstar canadese, idolo dei giovanissimi. E il video è stato poi caricato in rete diventando virale in poche ore, una vera figuraccia…